I Master in Campane Tibetane trattano temi specifici.
Nel master Kundalini l’antica autentica tradizione nepalese, nel Master Crystal l’impiego delle Campane Tibetane unitamente ai cristalli, nel Master Fibonacci l’utilizzo delle Campane Tibetane secondo la “Sequenza Aurea”.
I Master “Il Suono del Risveglio”, Oltre il Suono” e il seminario residenziale “Sul Sentiero della Consapevolezza”, sono i passi che si compiono alla scoperta del proprio essere interiore, viaggi nell’universo dell’energia che conducono alla consapevolezza delle proprie straordinarie capacità.
Quella consapevolezza delle nostre capacità che varierà le nostre frequenze e ci trasporterà in una dimensione vibrazionale più elevata.
I Master in Campane Tibetane sono aperti da antiche cerimonie, rituali segreti, è con grande responsabilità che continuiamo a tramandare metodologie le cui radici risalgono a epoche lontane.
Questi incontri sono anche un viaggio tra antichissimi simboli, porte su altre dimensioni, mezzi per interagire sempre più intensamente, profondamente a livello fisico, energetico e spirituale.
Ognuno di questi passi ci servirà a comprendere sempre più chiaramente il nostro vero “IO”.