Viviamo nel timore di venir derubati di qualunque cosa.
Qualsiasi nostra idea, se così vogliamo definirla, ci deve appartenere a qualunque costo, ne condividiamo solo la parte che può convenirci, quel tanto che basta per farci rientrare in quel campo che impropriamente definiamo “olistico”.
E così, in questo campo, troviamo definizioni fantasiose legate alle metodologie dove vengono impiegate Campane Tibetane, Gong e altri strumenti sonoro-vibrazionali rigorosamente seguite dal simbolo ®.
Arriviamo addirittura a proteggerci con i “marchi verbali registrati”.
Brevettiamo e registriamo tutto, nessuno deve usare ciò che riteniamo debba appartenere solo a noi.
Cari amici, penso sia giunta l’ora di comprendere cosa significhi condividere, dedicarsi agli altri, tramandare…
Significa che la mia conoscenza è vostra, che tutto ciò che negli anni ho potuto apprendere in oriente è a vostra disposizione, si è mai visto in Tibet o in Nepal brevettare il nome di una metodologia?
Questo vale anche per tutto ciò che viene pubblicato sul nostro sito o sulle nostre pagine Facebook, è bello quando qualcuno ci domanda se può utilizzare una nostra foto, immagine o frase, poter condividere dà veramente una grande gioia.
In occidente siamo immersi in un vortice di massaggi sonori, bagni armonici, massaggi armonici, bagni sonori, massaggi vibrazionali e chi più ne ha più ne metta ®®®®®, non è stato ancora compreso che il “nome di fantasia” di una metodologia non ha valore, l’unica cosa che conta, l’unica cosa importante, è dedicarsi agli altri con amore.
Ed è proprio amare la prima cosa che va insegnata.
Ricordate bene che una Campana Tibetana suonata con amore diventa un mezzo straordinario per veicolare la nostra energia, il nostro intento.
Cercate di comprendere bene che lo strumento siamo noi, non serve collezionare tecniche, attestati, serve amore, l’energia più potente che esiste e che non si può brevettare!
Non vi servono neppure fantomatici “set professionali” di Campane Tibetane per poter praticare, vi serve una profonda consapevolezza delle vostre capacità, della vostra forza, di voi stessi.
Quando l’avrete raggiunta, scoprirete che anche una sola campana vi permetterà di ottenere risultati incredibili, ognuno di noi è fonte straordinaria di energia.
D’ora innanzi, mettiamo un cuore anziché il simbolo ® dietro le cose che creeremo, sarà un buon punto di partenza per una grande crescita interiore.